Campionato regionale under15 femminile.

U.s. Grosseto 1912 – Pisa Sporting Club 1-5

Reti: 2′ pt. Cannavo(Pi), 19′ pt. Cappanera(Pi). 24′ pt., 19′ sc., 21′ st., 25′ st. Aiiotta (Pi), 27′ st. Ranieri (Gr).

U.S. Grosseto 1912: Giannini, Carlicchi, Magiotti, Barbini, Festelli, Longobardi, Medaglini, Savarese, Rigolini. A disp. Boccone, Gatti, Domenichini, Leoni, Fabrizzi, Fiorentini, Ranieri, Scurtu.

Pisa Sporting Club: Barsocchi, Pucci, Marianelli, Martinelli, Cannavo, Cappanera, Vecchi, Aliotta, Stumpo. A disp. De Angeiis, Dimeo, Telieschi, Battafarano, Telieschi C.

Arriva una sconfitta per le ragazze under 15 Grifone, che si arrendono al Pisa Sporting Club, squadra tecnicamente più forte e con più anni di esperienza delle maremmane. Il Grosseto non sfigura rispetto alla formazione ospite, dimostrando di essere in netta crescita sia a livello fisico, tecnico e caratteriale grazie al lavoro dell’ allenatore Giannini, della sua collaboratrice Alexandra e dello staff, che sta dando risultati inaspettati. La partita è a senso unico nel primo tempo. Le pisane, dominano per lunghi tratti della gara. La ripresa vede il Grosseto alzare il ritmo portandosi più volte alla conclusione, ma le maremmane sono poco fortunate, come testimonia la traversa colpita da Festelli. Le ragazze biancorosse torneranno in campo sabato prossimo contro Livorno