Serata di festa quella di ieri sera per il Grifone, invitato ufficialmente con i rappresentati della stampa locale per festeggiare ancora una volta l’importantissima vittoria dello scorso anno e l’approdo in serie D. La serata si è svolta nella stupenda cornice del ristorante Sunset, a Talamone, dove squadra e società sono state accolte con un aperitivo all’aperto. Presenti oltre al patron Mario Ceri, e una rappresentanza della società, anche mister Magrini e quasi tutti i giocatori biancorossi, che hanno socializzato e consolidato un rapporto che li rende ancora più uniti in campo.
La serata è stata raccontata anche sulla pagina Facebook ufficiale (Faebook.com/usgrossetocalcioofficial) e sul profilo Instagram (Instagram.com/usgrosseto) della società, dove i tifosi hanno la possibilità di seguire giocatori e staff, e dove gli stessi giocatori interagiscono tra di loro creando quel rapporto vero e immediato che fortifica e permette anche ai tifosi di conoscerli meglio. Al termine della serata Marco Comitale, proprietario del Sunset, ha preparato una bella sorpresa per la squadra: una torta con il logo ufficiale dell’Us Grosseto 1912, apprezzatissima da tutti i presenti.
“Ringrazio di cuore Marco Comitale e tutto il suo staff – ha spiegato Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto – per la bellissima serata e per l’ottima accoglienza. Quello che vogliamo è proprio vivere il territorio e poterlo rappresentare in campo ogni domenica. Abbiamo voluto festeggiare ancora una volta l’approdo in serie D, ma da adesso si torna a pensare solo alla sfida di domenica”.
Oggi pomeriggio i giocatori torneranno in campo alle 14,30 per una partitella in famiglia, che i tifosi potranno seguire dalle tribune del Palazzoli, per preparare la trasferta di domenica in casa del Tuttocuoio.